Dott.ssa Cristina Parodi

La Dottoressa Cristina Parodi nasce a Bordighera‚ l’11 agosto del 1983.

Nel 2007‚ si laurea con pieni voti e dignità di stampa nella facoltà di Medicina Veterinaria di Torino‚ con la tesi Lussazione congenita di gomito nel cane.

Dal 2007 al 2008‚ completa la sua formazione universitaria presso l’ospedale didattico della Facoltà di Medicina Veterinaria di Torino‚ in qualità di assistente in anestesiologia del Dottor Enrico Stefanelli‚ e svolge stage professionale presso l’Ospedale Veterinario Gregorio VII di Roma‚ sotto la sua supervisione.

Dal 2008 al 2009‚ collabora presso l’Ospedale veterinario San Francesco di Rivoli come anestesista e medico interno.

Dal 2008 al 2013‚ ricopre il ruolo di anestesista dei piccoli animali presso l’Ospedale Didattico della Facoltà di Medicina Veterinaria di Torino e‚ in seguito‚ ottiene l’incarico professionale di supporto alla didattica in anestesiologia‚ all’interno della stessa struttura.

Dal 2008 al 2017‚ svolge attività di anestesista freelance presso varie strutture in Piemonte e Liguria e lavora presso l’ambulatorio associato del Dottor Stefano Bo e Federica Ferro‚ in veste di medico anestesista e internista.

Dal 2014 al 2017‚ collabora col Dottor Francesco Marino come anestesista dei pazienti neurologici.

Dal 2015 al 2016‚ presso l’Ospedale Anubi di Moncalieri‚ riveste l’incarico di medico anestesista dei piccoli animali.

Dal 2018‚ è anestesista e medico interno dell’Ambulatorio Veterinario del dottore Paolo Zarcone ad Aspra e della Clinica Zarcone di Palermo.

Dalla laurea ad oggi‚ partecipa a numerosi congressi e corsi formativi in anestesiologia e medicina interna.

li